Beukema è un nuovo calciatore azzurro, c’è l’annuncio ufficiale di Aurelio De Laurentiis!
Il Napoli ha il suo nuovo difensore centrale! Dopo giorni di trattative e voci insistenti, è arrivata l’ufficialità: Sam Beukema è un nuovo giocatore azzurro. A darne l’annuncio, come da tradizione, è stato direttamente il presidente Aurelio De Laurentiis con un tweet asciutto ma inequivocabile:
“Benvenuto Sam!”.
Il club partenopeo accoglie così il primo rinforzo per il reparto difensivo in vista della nuova stagione. Il calciatore si era già visto a Dimaro allenarsi con la squadra in maniera ufficiosa, ma con l’annuncio del Presidente tutto è diventato ufficiale!
Beukema al Napoli, tutto è ufficiale!
L’operazione si è chiusa sulla base di un accordo da circa 12 milioni di euro più bonus e un contratto pluriennale fino al 2030 per 2.5 mln di euro a stagione. Per il giocatore olandese, si tratta di una nuova sfida in un contesto ambizioso e affamato di riscatto. Ora toccherà a lui dimostrare di essere all’altezza del Maradona.

Dopo una buona stagione in rossoblù, una Coppa Italia conquistata e con 35 presenze all’attivo, il difensore lascia Bologna e approda a Napoli per giocare con i Campioni di Italia, indossare la magli azzurra e conquistare i tifosi partenopei. Il suo entusiasmo fa già sorridere i tifosi presenti al ritiro che hanno avuto già l’occasione di vederlo insieme al Napoli di Antonio Conte.





