UFFICIALE – De Laurentiis presenta il nuovo calciatore azzurro: l’annuncio

Beukema è un nuovo calciatore azzurro, c’è l’annuncio ufficiale di Aurelio De Laurentiis!

Il Napoli ha il suo nuovo difensore centrale! Dopo giorni di trattative e voci insistenti, è arrivata l’ufficialità: Sam Beukema è un nuovo giocatore azzurro. A darne l’annuncio, come da tradizione, è stato direttamente il presidente Aurelio De Laurentiis con un tweet asciutto ma inequivocabile:

“Benvenuto Sam!”.

Il club partenopeo accoglie così il primo rinforzo per il reparto difensivo in vista della nuova stagione. Il calciatore si era già visto a Dimaro allenarsi con la squadra in maniera ufficiosa, ma con l’annuncio del Presidente tutto è diventato ufficiale!

Beukema al Napoli, tutto è ufficiale!

L’operazione si è chiusa sulla base di un accordo da circa 12 milioni di euro più bonus e un contratto pluriennale fino al 2030 per 2.5 mln di euro a stagione. Per il giocatore olandese, si tratta di una nuova sfida in un contesto ambizioso e affamato di riscatto. Ora toccherà a lui dimostrare di essere all’altezza del Maradona.

Beukema in campo con la maglia del Bologna
Beukema è un nuovo calciatore del Napoli, c’è l’annuncio di De Laurentiis (Ansa) SpazioNapoli.it

Dopo una buona stagione in rossoblù, una Coppa Italia conquistata e con 35 presenze all’attivo, il difensore lascia Bologna e approda a Napoli per giocare con i Campioni di Italia, indossare la magli azzurra e conquistare i tifosi partenopei. Il suo entusiasmo fa già sorridere i tifosi presenti al ritiro che hanno avuto già l’occasione di vederlo insieme al Napoli di Antonio Conte.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie