Scudetto? Noa Lang si sbilancia in conferenza: la risposta

Tra i colpi che più entusiasmano la piazza partenopea spicca sicuramente Noa Lang, freccia olandese proveniente dal PSV, che con le sue giocate promette di far impazzire di gioia i tifosi azzurri.

Noa Lang, in ritiro a Dimaro con i compagni, è intervenuto in conferenza stampa oggi e ha avuto modo di presentarsi meglio, raccontando il suo stile di gioco e le sue ambizioni. In tal senso, ha speso parole anche riguardo al sogno tricolore. Ecco cosa ha detto.

Noa Lang e il sogno Scudetto: “Serve impegno giorno dopo giorno”

“Sogno di vincere lo Scudetto con il Napoli – ha dichiarato Lang – sarebbe un traguardo straordinario. Sono stato già cinque volte campione tra Olanda e Belgio, ma poterlo fare anche in Italia sarebbe un sogno. So però che bisogna affrontare ogni giornata con impegno e dedizione”

Noa Lang e il sogno Scudetto: “Serve impegno giorno dopo giorn0"
Noa Lang e il sogno Scudetto: “Serve impegno giorno dopo giorno- Spazionapoli.it

Allo stesso tempo Lang ha sottolineato l’importanza di pensare “giorno dopo giorno, partita dopo partita”. Insomma un calciatore che, oltre all’incredibile estro, sembra già aver assorbito quella mentalità feroce tanto cara ad Antonio Conte. Ma non è un segreto che il Napoli si stia muovendo con precisione chirurgica su calciatori con determinate caratteristiche mentali oltre che fisiche.

Lucca, De Bruyne, Beukema, Marianucci e lo stesso Lang hanno una cosa in comune: la fame e la voglia di rivalsa. Dunque la garra, la convinzione di poter vincere e la voglia di non mollare un centimetro la faranno da padrona in questo super-Napoli.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie