Il mercato del Napoli è caldissimo anche in uscita, con diversi esuberi sotto osservazione da parte di club di Serie A. Tra questi, c’è il Pisa di Alberto Gilardino.
Il tecnico del Pisa, Alberto Gilardino, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato delle strategie di mercato del Pisa soffermandosi sui profili di Alessio Zerbin e Giovanni Simeone, due calciatori che sono in uscita dal Napoli in questa sessione estiva di calciomercato.
Zerbin e Simeone nel mirino: il Pisa guarda in casa Napoli
Alberto Gilardino, allenatore del Pisa, ha fatto il punto sul mercato ai microfoni di Sky Sport, spiegando che lui e la dirigenza stanno valutando profili ben precisi in vista della prossima stagione.
“Le valutazioni che stiamo facendo assieme ai dirigenti sono su prototipi di giocatori come Simone e Zerbin, con queste caratteristiche”, ha dichiarato.

Nonostante l’interesse concreto del Pisa per Zerbin e Simeone, la situazione resta complicata e in fase di stallo. Il Cholito, infatti, preferirebbe mete più ambiziose in Premier o in Liga. Il Napoli, però, continua a lavorare attivamente sul mercato in uscita, valutando destinazioni utili per i giovani in esubero. Sul fronte delle entrate, invece, il club sarebbe vicino a chiudere due operazioni importanti: Juanlu e Milinkovic-Savic, entrambi pronti a rinforzare la rosa di Antonio Conte.





