Occhio Napoli, l’obiettivo out per infortunio: affare ora a rischio?

L’obiettivo di mercato del Napoli ha accusato un infortunio: una notizia che lascia tutti i tifosi del club partenopeo con il fiato sospeso.

Il calciomercato, si sa, è spesso teatro di colpi di scena e ribaltoni inaspettati, motivo per cui appassiona i vari tifosi. Lo sanno bene i tifosi del Napoli, che nel corso degli anni hanno assistito a diversi ribaltoni. La speranza è che ciò non possa accadere per uno degli obiettivi di mercato seguiti dal direttore dell’area sportiva Giovanni Manna, ossia Dan Ndoye.

Quest’ultimo, in campo dal primo minuto nell’amichevole contro il Virtus Verona, ha accusato un problema proprio nelle primissime fasi del match. Il calciatore, dopo aver tentato di rientrare in campo, ha continuato ad accusare dolore alla caviglia in seguito al pestone subìto, per poi essere sostituito dall’allenatore del Bologna Vincenzo Italiano.

Bologna, problemi per Ndoye: si attendono notizie sulle sue condizioni

Il Bologna e, per evidenti motivi legati al calciomercato, il Napoli attendono notizie sulle condizioni di Dan Ndoye, uscito dolorante dal match amichevole contro la Virtus Verona per un problema alla caviglia.

Bologna, problemi alla caviglia per Dan Ndoye
Bologna, problemi alla caviglia per Dan Ndoye – La Presse – spazionapoli.it

Da capire, infatti, se la scelta di Italiano di sostituirlo sia dettata da mera prudenza o se effettivamente si tratta di un problema serio. Sono attese quanto prima aggiornamenti sulle condizioni dell’obiettivo di mercato dei partenopei.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie