Arrivano notizie confortanti sui due difensori partenopei dal quarto giorno di ritiro a Dimaro: tutte le ultimissime informazioni
Prosegue il ritiro del Napoli e giungono ottime notizie sulle condizioni fisiche di Alessandro Buongiorno e di Matihas Olivera. Nel quarto giorno a Dimaro, la squadra di Antonio Conte continua gli allenamenti in vista della prossima stagione. La giornata di oggi prevedrà anche la conferenza stampa di presentazione di Noa Lang e l’incontro del tecnico e dei giocatori con i tifosi.
Una domenica ricchissima, dunque, con migliaia di supporters azzurri provenienti da tutta Italia e non solo, per vedere da vicino i propri idoli. Nella mattinata, il consueto lavoro sul campo, che servirà a prepararsi al meglio per l’esordio ufficiale in Serie A il prossimo 23 agosto contro il Sassuolo vincitore della Serie B e dunque neo promosso.
Napoli a Dimaro: le condizioni di Buongiorno e Olivera
Direttamente da Dimaro, arrivano i report dell’allenamento mattutino, anche dai nostri inviati lì presenti sul posto. Tutto regolare per i calciatori di Antonio Conte, anche i nuovi arrivati. Lavoro personalizzato per Mathias Olivera, in ripresa fisica. Mentre non si allena ancora Gilmour.
Corsa tra gli applausi per Alessandro Buongiorno, che sta recuperando da una noia fisica e che rischia di condizionargli la preparazione atletica. Anche lo scorso anno, il difensore ha sofferto di qualche infortunio di troppo, ma la speranza è di non incappare nella stessa sfortuna in vista della prossima stagione. Anche per questo, Antonio Conte sta lavorando con il suo staff al fine di tutelare il giocatore.





