Lookman+e+Ndoye%2C+Pedull%C3%A0+chiarisce%3A+%26%238220%3BEcco+tutta+la+verit%C3%A0+sul+Napoli%26%238221%3B
spazionapoliit
/2025/07/20/lookman-e-ndoye-pedulla-chiarisce-ecco-tutta-la-verita-sul-napoli/amp/
Calciomercato del Napoli: Notizie e Aggiornamenti

Lookman e Ndoye, Pedullà chiarisce: “Ecco tutta la verità sul Napoli”

Ore caldissime in casa Napoli, con il ds Manna attivo su più tavoli per rinforzare al massimo la rosa allenata da Antonio Conte. 

In un aggiornamento su YouTube, Alfredo Pedullà fa il punto sul mercato del Napoli, spiegando tutte le mosse da parte degli azzurri, a partire da Ademola Lookman. Secondo l’esperto di mercato, il Napoli avrebbe però deciso di puntare su altre caratteristiche, nonostante un tentativo recente.

Lookman vuole solo l’Inter, il Napoli cerca alternative

Ademola Lookman ha scelto di voler giocare soltanto all’Inter, escludendo quindi la possibilità di un trasferimento al Napoli. Pedullà sottolinea come oggi parlare del giocatore in relazione agli azzurri possa generare solo confusione, poiché il Napoli, circa due o tre settimane fa, ha effettuato un semplice sondaggio per valutarne la fattibilità, ipotizzando uno scambio più conguaglio economico, ma senza mai avviare trattative concrete.

Lookman vuole solo l’Inter, il Napoli cerca alternative – LaPresse – Spazionapoli.it

La società partenopea ritiene di aver già completato il mercato per alcune zone del campo e si concentra ora sulla ricerca di profili diversi, quelli più adatti a rispondere alle esigenze tattiche di Antonio Conte.

Ndoye, priorità di Conte; il Napoli in dirittura per Milinkovic-Savic

Per quanto riguarda Dan Ndoye, quest’ultimo rappresenta una richiesta chiara di Antonio Conte, che punta sull’attaccante esterno come rinforzo. Il Napoli segue la situazione con interesse ma non intende affrettare le cose, valutando con calma e senza pressioni i vari profili a disposizione. Sempre secondo Alfredo Pedullà, il Napoli ritiene di aver fatto il massimo per Dan Ndoye e nel frattempo tiene in considerazioni altre piste, pur consapevole che non c’è bisogno di fretta in questa fase.

Ndoye, priorità di Conte; il Napoli in dirittura per Milinkovic-Savic – LaPresse – Spazionapoli.it

Parallelamente, il Napoli si prepara a entrare nel vivo della trattativa per Vanja Milinkovic-Savic, portiere di grande esperienza e qualità, che potrebbe rappresentare un colpo importante per aumentare la concorrenza tra i pali, da affiancare al confermato Alex Meret.

Nel frattempo, sembrerebbe in dirittura d’arrivo anche il colpo Juanlu Sanchez dal Siviglia. Infatti, come riportato ieri da fonti vicine al ragazzo, quest’ultimo potrebbe arrivare in Italia già nella giornata di martedì. I tifosi azzurri non nascondono l’entusiasmo: sta nascendo un Napoli sempre più forte e competitivo grazie al lavoro congiunto di dirigenza e tecnico. Il tutto, con la voglia di confermarsi in Serie A e, perché no, magari rendersi protagonisti di un cammino importante in Champions League.

Articolo modificato 20 Lug 2025 - 14:17 14:17

Scritto da
Laura Bisogno