Le parole del centrocampista belga nella sua prima conferenza stampa in maglia Napoli esaltano i tifosi: sciolto ogni dubbio sul ruolo
Kevin De Bruyne per la prima volta ha parlato ai microfoni con la maglia del Napoli, a seguito della conferenza stampa di presentazione dal ritiro estivo di Dimaro. L’ambiente partenopeo, già galvanizzato dall’ufficialità di oramai un mese fa, è ora esaltato dopo le parole del belga.
Il classe ’91 ha rilasciato dichiarazioni forti ed importanti sulla sua scelta di vita compiuta, con anche un pensiero tattico che tormenta l’animo dei napoletani. Questo perché è difficile capire chi giocherà a centrocampo, vista comunque la presenza di McTominay, Anguissa e Lobotka.
De Bruyne allo scoperto sul ruolo in campo: le sue parole
Sin dall’arrivo di De Bruyne al Napoli, chiunque si è posto il dubbio sul suo ruolo in campo. A sciogliere questi dubbi però, è stato direttamente il centrocampista belga durante la sua conferenza stampa.

“Non credo che i ruoli siano così importanti, ma alla fine tutto dipenderà dall’interpretazione dello spazio sia nostra che degli avversari. Inoltre è da vedere anche se siamo in fase di possesso o non possesso: il calcio è dinamico” – afferma il calciatore.
Il Napoli ora si gode l’emozione di avere in rosa un talento prezioso del calcio moderno, con le parole di Conte che già sanno di puro amore verso la classe dell’ex Manchester City.





