Ritiro Napoli, sessione pomeridiana con Beukema in campo: il resoconto

Il Napoli si è ritrovato anche quest’oggi agli ordini di Antonio Conte per la sessione pomeridiana in Val Di Sole: in campo anche Sam Beukema.

Continuano i lavori in quel di Dimaro per il Napoli, che anche nel pomeriggio (poco dopo la conferenza stampa di Kevin De Bruyne) si è ritrovato in campo per la seconda sessione di giornata. Con una grande novità: in campo, infatti, si è visto anche Sam Beukema. Il difensore ormai ex Bologna non è stato ancora ufficializzato dal presidente Aurelio De Laurentiis, ma ha avuto modo di rompere il ghiaccio con i suoi nuovi compagni già nel pomeriggio.

Immancabile la presenza da parte dei sostenitori partenopei, accorsi in gran numero in questo primo weekend in Val Di Sole che ha inaugurato la stagione 2025 – 2026

Dimaro day 3, sessione d’allenamento per il Napoli: partitella in campo

I tifosi di fede azzurra presenti sugli spalti hanno avuto modo di vedere i propri beniamini agli ordini di mister Conte, all’opera nell’allenamento del pomeriggio, che si è tenuto con un tempo caratterizzato da pioggia e forte vento.

Napoli in campo per la sessione pomeridiana: c'è anche Beukema
Napoli in campo per la sessione pomeridiana: c’è anche Beukema – spazionapoli.it

Gruppo diviso da due schieramenti per una partitella, che ha visto sugli scudi – tra gli altri – anche i due nuovi acquisti Kevin De Bruyne e Noa Lang, particolarmente attivi e, di conseguenza, acclamati dalla folla azzurra.

Conte, dunque, continua a lavorare anche da un punto di vista tecnico – tattico, oltre che fisico, per mettere a punto il nuovo Napoli che sta nascendo in questa estate. Con tanta voglia di vincere e di confermarsi, così come si è evinto dalle prime dichiarazioni di De Bruyne rilasciate quest’oggi da giocatore del Napoli.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie