Arrivano grandi novità dal ritiro di Dimaro, con il calciatore appena giunto in squadra che ha scelto il suo nuovo numero di maglia
L’asse Villa Stuart-Dimaro è molto calda in queste ore, con il Napoli che non vuole fermarsi a regalare ad Antonio Conte innesti per la prossima stagione. Già ben 4 calciatori sono già in ritiro con i campioni d’Italia e presto verranno ufficializzati altri.
L’attesa in casa Napoli è tanta, con le parole di Conte nella giornata di ieri che hanno fatto capire come la società stia seguendo una linea precisa per rafforzare il proprio arsenale. La squadra che sarà allestita dovrà essere competitiva su più fronti, difendendo lo Scudetto ma anche onorando la Champions League.
Napoli, Lucca ha scelto il suo numero di maglia: ecco qual è
Lorenzo Lucca, calciatore azzurro, è già a completa disposizione di Conte e la squadra. Il centravanti arrivato dall’Udinese è molto atteso dai tifosi, che si augurano che il club abbia compiuto la decisione giusta anche questa volta.

Stando a quanto riportato dall’esperto di calciomercato Matteo Moretto, Lucca avrebbe scelto la maglia numero 27 per la prima stagione con i partenopei. L’attaccante, durante il corso della sua carriera, ha quasi sempre indossato il 17, occupato però da Mathias Olivera.
Come ogni storia però, c’è sempre una prima volta: chissà se questo nuovo numero non gli porti le fortune sperate, magari diventando il bomber inamovibile dello scacchiere di Conte. Intanto ora il centravanti lavora duramente per farsi trovare pronto sin da subito.





