Napoli – Galatasaray, accordo ma non solo: c’è un dettaglio importantissimo

L’affare tra i due club è molto vicino: dalla trattativa emerge un particolare da non sottovalutare.

Prosegue il caso Victor Osimhen. Nonostante una stagione a dir poco incredibile a livello di gol ed assist, l’attaccante nigeriano non ha ancora trovato una destinazione per la prossima stagione. Il Galatasaray insiste per il ritorno dell’ex Napoli, mentre dall’Arabia Saudita arrivano nuove offerte economicamente importanti.

Nel frattempo arriva un aggiornamento fondamentale sulla trattativa. L’affare tra Osimhen e Galatasaray sembra essere arrivato decisamente alle fasi conclusive.

Moretto sicuro: “Osimhen al Galatasaray in chiusura”

La trattativa inizia finalmente a delinearsi: l’attaccante ex Napoli è sempre più vicino al ritorno in Turchia. Per il giornalista Moretto l’intesa è tra i due club quasi totale.

Victor Osimhen esulta
Moretto sicuro: “Osimhen al Galatasaray in chiusura” (AnsaFoto) – spazionapoli.it

Attraverso un post sui suoi social, l’esperto di mercato Matteo Moretto ha rivelato un dettaglio interessante sulla trattativa tra Napoli e Galatasaray per l’acquisto di Victor Osimhen. L’affare è ormai ad un passo dalla chiusura. Secondo il giornalista, bisognerà trovare solo l’accordo sulla percentuale di rivendita:

“L’affare Victor Osimhen al Galatasaray è ormai in chiusura C’è accordo su tutti i punti più importanti della trattativa, manca solo l’ok sulla percentuale di rivendita. Il Napoli chiede il 10% sulla futura vendita, mentre il Galatasaray offre il 10% sul profitto. Contatti costanti tra i due presidenti per concludere la trattativa”

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie