Milinkovic Savic al Napoli, c’è attesa per la svolta: può accadere oggi a Dimaro

Il nome di Milinkovic Savic continua ad essere accostato al Napoli. La svolta potrebbe arrivare già in giornata da Dimaro.

Il mercato del Napoli non si ferma, neppure nel weekend. Nonostante la squadra sia in ritiro a Dimaro, proseguono spedite le varie trattative portate avanti dal DS Manna e non solo. L’obiettivo resta chiaro: consegnare ad Antonio Conte una squadra all’altezza. Ogni reparto dovrà essere rinforzato, motivo per il quale il prossimo colpo è destinato a rinforzare la porta azzurra. Non a caso, il nome di Vanja Milinkovic Savic resta caldissimo.

Savic si avvicina al Napoli? Oggi la possibile svolta decisiva!

I nomi dei calciatori accostati al Napoli continuano ad essere diversi, ma negli ultimi giorni a catturare l’attenzione è stato Vanja Milinkovic Savic. L’estremo difensore di proprietà del Torino è stato protagonista indiscusso nell’ultima stagione, motivo per il quale il salto in una big appare scontato.

Novità in casa Napoli
Come cambia l’affare del Napoli (Lapresse) – Spazionapoli.it

Il club ad accoglierlo potrebbe essere proprio il Napoli, ormai ai dettagli con il Torino. Come riportato da “Il Mattino” i colloqui proseguono da tempo, ma in realtà la giornata decisiva potrebbe essere quella odierna. Infatti, non è da escludere la presenza degli agenti del serbo a Dimaro per cercare di trovare un accordo definitivo con la società partenopea.

Qualora quest’ultimo dovesse arrivare, dopodiché sarà lo stesso presidente De Laurentiis a chiamare Urbano Cairo e sigillare definitivamente l’accordo. Quindi, sono ore caldissime per la trattativa che potrebbe decollare immediatamente già nella giornata di oggi.

Giuseppe Ferrara

Mi chiamo Giuseppe Ferrara, ho 22 anni e sono laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso “La Sapienza” di Roma. Attualmente frequento la magistrale alla Federico II e collaboro con “SpazioNapoli.it” come giornalista pubblicista, titolo ottenuto a marzo 2024 presso l’Ordine dei Giornalisti della Campania con numero di tessera 186167. Grande appassionato di calcio, seguo con costanza ogni match, unendo passione e impegno professionale.
Gestione cookie