Ore caldissime in casa Napoli, con il direttore dell’area sportiva Giovanni Manna che continua a lavorare senza sosta per rinforzare al massimo la squadra allenata da mister Antonio Conte.
Dopo le ufficialità degli ultimi giorni, si attendono sviluppi sulle ultime trattative di calciomercato attive in casa Napoli. Tra queste, spicca quella relativa a Juanlu Sanchez del Siviglia. In tal senso arrivano notizie direttamente dalla Spagna.
Trattativa Napoli-Siviglia: Juanlu Sánchez a un passo dal trasferimento
Il giovane laterale destro Juanlu Sánchez non scenderà in campo per il Siviglia nella partita contro il Sunderland, un segnale abbastanza eloquente dell’imminente trasferimento in Serie A con il Napoli. Le fonti vicine all’operazione – fa sapere muchodeporte.com – confermano che l’accordo tra i due club è quasi concluso e restano solo dettagli burocratici da definire.

Il Siviglia – sempre secondo la medesima fonte – ha mantenuto un prezzo di circa 20 milioni di euro durante le trattative, mentre il Napoli ha progressivamente aumentato le sue offerte da 8 fino a circa 18 milioni di euro, spinto anche dalla volontà del giocatore di trasferirsi in Italia. Juanlu, che ha recentemente conquistato l’oro olimpico con la nazionale spagnola, è pronto per un salto importante nella sua carriera.





