“Dalla Juventus al Napoli”, sta accadendo in queste ore

Gli azzurri hanno messo gli occhi su un giocatore dei bianconeri in vista della prossima stagione, il profilo è molto gradito a società e allenatore.

La SSC Napoli continua ad essere la squadra italiana più attiva sul mercato, e dopo gli ultimi acquisti di Lorenzo Lucca dall’Udinese e Sam Beukema dal Bologna, la società è pronta a completare la rosa da mettere a disposizione di Antonio Conte per l’imminente stagione che vedrà il Napoli impegnato in ben 4 competizioni.

Il ds Manna è molto attento alle opportunità che si presentano sul mercato, osservando con interesse anche in casa Juventus, sua ex squadra. Proprio da lì potrebbe arrivare un rinforzo gradito al tecnico salentino.

Napoli su Miretti: Manna pensa al colpo dalla Juve

I partenopei vogliono completare la rosa, in particolar modo il reparto di centrocampo dove serve un ultimo tassello per rinforzare un reparto già tra i più forti in Serie A dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne.

Fabio Miretti in campo
Napoli su Miretti: Manna pensa al colpo dalla Juve (ANSA)-SpazioNapoli

L’ultima idea del direttore sportivo del Napoli è Fabio Miretti, che nell’ultima stagione è stato in prestito al Genoa mettendo a referto 3 gol e 3 assist.

Secondo la Gazzetta dello Sport, il centrocampista italiano della Juventus potrebbe arrivare come ultimo rinforzo del reparto. Inoltre, in qualita di 2003, Miretti non occuperebbe spazio nella lista Serie A: questo potrebbe essere un fattore in più, che potrebbe convincere gli azzurrri ad affondare il colpo per il giovane talento italiano.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie