“È arrivato a Dimaro”, si rafforza il rapporto tra Napoli e Coca-Cola: l’annuncio del club

Il Napoli è lieto di annunciare la presenza di Andrea D’Agostino nel ritiro di Dimaro. L’annuncio del club lancia un segnale molto chiaro.

Il Napoli continua ad aumentare la propria importanza in Italia e nel mondo. La società azzurra, da tempo, ha iniziato un processo legato al marketing del tutto diverso. Non a caso, tra i principali sponsor della società è presente “Coca Cola”, ormai sempre più legata alla società azzurra.

Nuove strategie per il Napoli: Bianchini e D’Agostino al lavoro!

Arrivano segnali molto incoraggianti in casa Napoli. Il club azzurro, infatti, continua a rafforzare il proprio rapporto con “Coca- Cola”. Tra le figure chiave, c’è ovviamente Andrea D’Agostino (Chairman) del noto brand. Di seguito l’annuncio del club sulla presenza del protagonista a Dimaro.

“È arrivato a Dimaro il Chairman di Coca-Cola Italia Andrea D’Agostino, la mente dell’operazione con il Napoli insieme al DG Tommaso Bianchini”.

“Il legame fra i due brand è sempre più forte, Bianchini e D’Agostino hanno approfittato del ritiro di Dimaro per pianificare le strategie della nuova stagione”.

Giuseppe Ferrara

Mi chiamo Giuseppe Ferrara, ho 22 anni e sono laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso “La Sapienza” di Roma. Attualmente frequento la magistrale alla Federico II e collaboro con “SpazioNapoli.it” come giornalista pubblicista, titolo ottenuto a marzo 2024 presso l’Ordine dei Giornalisti della Campania con numero di tessera 186167. Grande appassionato di calcio, seguo con costanza ogni match, unendo passione e impegno professionale.
Gestione cookie