Il Napoli è pronto a blindare un noto calciatore. Nelle ultime ore, è stato raggiunto un accordo totale per il rinnovo contrattuale.
Arrivano ulteriori notizie incoraggianti in casa Napoli. Il club azzurro, oltre ad intervenire sul mercato mettendo a segno diversi colpi, starebbe lavorando anche sul fronte rinnovi. In modo particolare, negli ultimi giorni, sarebbe stato raggiunto l’accordo per il prolungamento di un noto top player. Si tratta di un pupillo di Conte che quindi continuerà ad essere una pedina chiave nello scacchiere del tecnico salentino.
Napoli, accordo totale con Politano: tutto pronto per il rinnovo
Il Napoli è pronto a blindare Matteo Politano. Quest’ultimo, ha dimostrato di essere un uomo chiave per Antonio Conte vista la sua duttilità sulla fascia destra e non solo. Il calciatore di origini romane è ormai “intoccabile” alla Corte del Vesuvio, motivo per il quale il rinnovo sarebbe ad un passo.

Come riportato da “TuttoSport” mancherebbe solo la firma nero su bianco per sigillare quello che rappresenterà il nuovo accordo. Un contratto fino al 2028 che permetterà al giocatore di essere ancora centrale nel progetto azzurro. Si tratta di una ghiotta opportunità per dimostrare ancora il suo valore.
L’idea è arrivata direttamente da Aurelio De Laurentiis, con quest’ultimo che aveva promesso il prolungamento in occasione del matrimonio dell’esterno azzurro. Si tratta, quindi, di una scelta molto importante che però costruire un legame ancor più forte tra il calciatore e l’intera piazza.





