Arriva una novità decisamente inaspettata sulla tanto attesa cessione dell’attaccante nigeriano.
Continua la telenovela di Victor Osimhen. Dopo aver conquistato i cuori di tutti i tifosi azzurri, l’attaccante non ha mai inciso e convinto come prima, finendo in prestito al Galatasaray. Il nigeriano non rientra più nei piani della dirigenza partenopea ed è stato messo sul mercato: l’interesse del club turco resta fortissimo nonostante manchi ancora l’intesa economica.
Nell’ultima ora però, è stata svelata una notizia che potrebbe cambiare una volta per tutte le sorti di questa trattativa. I tifosi attendono con ansia aggiornamenti ufficiali sulla vicenda.
Romano: “Napoli e Galatasaray ai dettagli per Osimhen”
L’aggiornamento del giornalista Fabrizio Romano sul caso Osimhen lascia tutti senza parole: la trattativa tra i due club sembra essere vicina alla chiusura definitiva.

Tramite un post sul suo profilo X, il noto esperto di mercato Fabrizio Romano ha rivelato una novità davvero interessante sulla trattativa tra Napoli e Galatasaray per la cessione di Victor Osimhen. L’affare sembra essersi finalmente sbloccato, con l’intesa tra i due club che si avvicina notevolmente:
“Il Galatasaray e il Napoli stanno definendo i dettagli dell’affare Victor Osimhen. 40 milioni di euro saranno pagati subito, gli altri 35 milioni di euro in un anno. Presente anche una clausola penale per evitare cessioni a club italiani nei prossimi due anni. L’ultimo dettaglio per concludere l’affare è la clausola di rivendita, ancora da concordare”





