Sorpresa Napoli, Conte è pronto a cambiare tutto: è accaduto a Dimaro

Il Napoli di Antonio Conte si prepara ad una rivoluzione. Di seguito le ultimissime su quanto accaduto a Dimaro.

In casa Napoli sono giorni molto caldi. La dirigenza è impegnata sul mercato in entrata e in uscita, ma la squadra è già al lavoro per preparare al meglio la prossima stagione. Infatti, il gruppo capitanato da Antonio Conte è già a Dimaro dove verrà svolta una prima parte della preparazione. Proprio dal Trentino, infatti, potrebbero arrivare indicazioni importantissime in vista del futuro.

Novità in casa Napoli, l’indizio arriva da Dimaro: le ultime

Il lavoro svolto fin qui dal Napoli è stato eccellente. Il club azzurro, dopo la vittoria dello Scudetto, si è prontamente calato nel calciomercato per assecondare le richieste di Antonio Conte. Quest’ultimo, aveva chiesto una squadra più competitiva e a pochi giorni di distanza ciò è accaduto.

Raspadori trionfa con il Napoli
Raspadori ancora protagonista? (LaPresse) – Spazionapoli.it

Come riportato da “Il Corriere dello Sport” la squadra è stata notevolmente migliorata. In modo principale, spicca l’arrivo di Kevin De Bruyne (uno dei migliori al mondo nel suo ruolo). In realtà, però, il belga non è stato un colpo isolato in quanto gli acquisti mirati e centrati son già tanti.

Ovviamente, tutto ciò, assicura a Conte una squadra competitiva. A facilitare ulteriormente le cose, però, è la presenza di una rosa completa già durante il ritiro a Dimaro, iniziato nella giornata di ieri. L’allenatore, infatti, avrà modo per studiare nuove tattiche in vista dell’inizio della stagione. Al momento, i moduli più noti restano due: un 4-3-3 con l’inserimento di De Bruyne come mezz’ala o un possibile 4-2-3-1 con Raspadori ancora pprtagonoista.

Giuseppe Ferrara

Mi chiamo Giuseppe Ferrara, ho 22 anni e sono laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso “La Sapienza” di Roma. Attualmente frequento la magistrale alla Federico II e collaboro con “SpazioNapoli.it” come giornalista pubblicista, titolo ottenuto a marzo 2024 presso l’Ordine dei Giornalisti della Campania con numero di tessera 186167. Grande appassionato di calcio, seguo con costanza ogni match, unendo passione e impegno professionale.
Gestione cookie