Il nome di Dan Ndoye continua ad essere accostato al Napoli. Di seguito le ultimissime sul possibile colpo azzurro.
Sono giorni molto caldi in casa Napoli. Il club azzurro è alle prese costante con il calciomercato, attraverso il quale si starebbe cercando di costruire una squadra all’altezza. Le richieste di Antonio Conte sono chiare: un gruppo capace di lottare per tutte le competizioni. Non a caso, negli ultimi giorni non è stata ancora mollata la pista che porterebbe a Dan Ndoye. Di seguito tutte le novità sull’affare con il Bologna.
Ndoye-Napoli, l’offerta del club azzurro è chiara: lo scenario
L’asse Napoli-Bologna continua ad essere caldissimo. Dopo la trattativa che sta per portare Sam Beukema alla Corte del Vesuvio (si attende solo l’ufficialità) potrebbe esserci una nuova operazione tra i due club. Il nome è sempre lo stesso, ormai da diversi giorni: Dan Ndoye.

L’esterno svizzero piace molto ad Antonio Conte, il quale sarebbe desideroso di accoglierlo in Campania. Prima di fare ciò, però, servirà trovare un accordo con il Bologna che continua a sparare altissimo per il prezzo del cartellino. Come riportato da “Il Corriere dello Sport” la richiesta della società emiliana è chiara: 40-45 milioni di euro.
Al tempo stesso, va analizzata anche la posizione del Napoli. Il club azzurro, offre circa 30 milioni di euro più il cartellino di Alessandro Zanoli per il quale dovrà essere fatta una valutazione. Intanto, una cosa è certa: i contatti sono costanti e il DS Manna spera di regalare l’ennesimo calciatore di livello ad Antonio Conte.





