Napoli, Conte lancia un nuovo motto in napoletano: l’annuncio

Mister Conte infiamma la prima conferenza della nuova stagione, lanciando uno nuovo slogan per i tifosi

Dopo giorni infuocati di calciomercato con gli arrivi di Noa Lang e Lorenzo Lucca, e quello prossimo di Sam Beukema, gli azzurri ora pensano solo al ritiro estivo. Il Napoli, arrivato ieri in Trentino, svolgerà la prima parte del ritiro a Dimaro, prima di spostarsi alla volta di Castel di Sangro

E insieme a loro anche Antonio Conte che, nella prima conferenza stampa del nuovo anno, ha lanciato, intanto, un nuovo slogan che fa ben sperare i tifosi napoletani.

Conte in conferenza lancia un messaggio in Italia e non solo

Nuovo anno, vecchie abitudini: il solito Antonio Conte diretto e senza giri di parole, ha affrontato la prima conferenza stampa della nuova stagione lanciando un messaggio alle dirette rivali. Un messaggio che fa ben sperare i tifosi non solo in ottica campionato italiano. Di seguito le parole di mister Conte:

“Quest’anno? ‘Ammà faticà again’, così mandiamo un messaggio europeo visto che giochiamo in Champions League”.

Conte esulta
Conte in conferenza lancia un messaggio in Italia e non solo (Ansa) – SpazioNapoli.it

Antonio Conte, ha poi voluto rendere omaggio ai partenopei con uno slogan tutto napoletano:

“Se devo dire un motto in napoletano: ‘amma faticà, ma cchiù assaje’. Vogliamo rendere orgogliosi tutti i tifosi”.

 

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie