Il Napoli è pronto a mettere a segno un nuovo colpo. Di seguito le ultimissime su Milinkovic Savic e sul possibile passaggio in azzurro.
Sono giorni caldissimi in casa Napoli. Il club azzurro, fresco vincitore dello Scudetto, non ha alcuna intenzione di arrestare il proprio mercato in entrata. Non a caso, nelle ultimissime ore, si starebbe provando a piazzare un nuovo colpo. Il nome più caldo resta quello di Vanja Milinkovic-Savic, ormai sempre più in uscita dal Torino.
Savic si avvicina al Napoli: la data della possibile chiusura
Il Napoli batte un altro colpo e rinforzo anche la porta azzurra. Il DS Manna è assolutamente inarrestabile nelle ultime settimane, con Vanja Milinkovic Savic che potrebbe rappresentare solo l’ennesimo colpo.

Come riportato da “Il Corriere dello Sport” anche la questione portiere è stata ormai risolta. Infatti, Milinkovic Savic diventerà un nuovo calciatore del Napoli e farà coppia con Alex Meret, fresco del rinnovo fino al 2027. Quindi, la porta azzurra sarà affidata a due profili dotati di moltissima esperienza.
Per quanto riguarda le cifre, invece, l’investimento del Napoli sarà molto importante. La trattativa si concluderà nei prossimi giorni sulla base di un’offerta da ben 17.5 milioni di euro. Intanto, il club azzurro e il Torino lavorano anche sul futuro di Cyril Ngonge, il quale farà il percorso inverso rispetto al serbo.





