Lucca – Lukaku, la risposta di Conte è una sola: non ci sono dubbi

Antonio Conte ha risposto così sulla coppia formata da Lucca e Lukaku.

Il Napoli di Antonio Conte, dopo tante trattative di calciomercato chiuse positivamente, ha iniziato finalmente la nuova stagione. Gli azzurri, infatti, sono da ieri a Dimaro per il loro primo ritiro di questo precampionato.

Dopo aver trascorso dieci giorni in Trentino, infatti, il Napoli si recherà alla volta di Castel di Sangro. Nella serata di ieri, nel frattempo, il gruppo partenopeo è stato raggiunto dal nuovo acquisto Lorenzo Lucca. Proprio su quest’ultimo, di fatto, bisogna sottolineare una risposta molto netta di Antonio Conte.

Napoli, Conte è netto su Lucca e Lukaku

Il tecnico salentino, infatti, ha parlato così in conferenza stampa:

Lucca – Lukaku? Viste le tantissime partite, di fatto, non ci possiamo permettere di avere titolari e riserve. Proprio per questo motivo, noi dobbiamo strutturare una rosa che si faccia trovare adeguata. Stiamo costruendo una squadra che, tranne De Bruyne, ancora non ha raggiunto il picco. Starà a me a farli crescere e far alzare il livello sia a loro che alla squadra nostra”.

Lucca e e Lukaku si allenano
Napoli, Conte è netto su Lucca e Lukaku (LaPresse) spazionapoli.it

Antonio Conte ha poi concluso il suo intervento:

“Il mio lavoro sarà fondamentale e tanti giocatori hanno scelto questa situazione proprio per questo motivo. I nuovi arrivi, tranne De Bruyne, sono tutti buoni giocatori, ma devono crescere e questo lo sanno anche loro. Posso fare l’esempio di Rrahmani, che non era un giocatore così importante quando è stato preso dal Verona”.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie