Il Napoli continua ad essere sulle tracce di Juanlu. Negli ultimi minuti, ci sono state delle novità importanti sull’affare.
Sono ore intense in casa Napoli. Dopo Lorenzo Lucca e Sam Beukema, il club azzurro non ha alcuna intenzione di fermare il proprio mercato. Da giorni, prosegue la trattativa con il Siviglia per Juanlu, noto difensore spagnolo. Negli ultimissimi minuti, sono arrivate novità importanti che indirizzano in modo molto concreto la trattativa. Ecco quanto accaduto.
Juanlu ad un passo dal Napoli: l’annuncio dell’esperto
Il Napoli è sempre più vicino a Juan Luis Sánchez Velasco, o meglio noto come Juanlu. Quest’ultimo, è da tempo nel mirino del club azzurro ma l’accordo con il Siviglia non era ancora presente. Nelle ultime ore, però, ci sarebbero state delle grosse novità riportate da un noto esperto.

Infatti, Orazio Accomando, esperto di mercato, ha svelato gli ultimissime dettagli sulla trattativa sul proprio profilo “X”. Di seguito le parole sulla trattativa.
“Napoli, bloccato Juanlu Sanchez. Accordo di massima con il Siviglia per 17 milioni, bonus inclusi. Gli azzurri affonderanno il colpo nei prossimi giorni, dopo aver completato altre operazioni”.
Si tratta, quindi, dell’ennesimo colpo del Napoli. Juanlu agirà da terzino destro e non solo, vista la duttilità del calciatore spagnolo. Antonio Conte avrà quindi a disposizione l’ennesima pedina chiave.





