In casa Napoli, di fatto, bisogna segnalare una mossa importante dello stesso Giovanni Manna.
Dopo aver vinto lo scudetto lo scorso maggio, di fatto, il Napoli ha iniziato ufficialmente la nuova stagione. Gli azzurri sono infatti arrivati in Trentino, esattamente nel piccolo comune di Dimaro-Folgarida, dove hanno svolto anche la prima partitella dell’annata.
Nel frattempo, però, il Napoli è ancora il club più attivo in sede di calciomercato. Basta pensare che, dopo quelle di oggi di Lucca, domani ci saranno le visite mediche di Sam Beukema. Ma Giovanni Manna non ha la minima intenzione di fermarsi qui.
Calciomercato Napoli, Manna pronto allo scambio: i dettagli
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, dopo il difensore centrale olandese, dal Bologna il Napoli vuole anche Ndoye. Per convincere il team felsineo a cedere il calciatore svizzero, di fatto, Giovanni Manna potrebbe inserire nell’affare anche l’esterno Alessandro Zanoli.

Quest’ultimo, dopo il mancato riscatto da parte del Genoa, è infatti tornato al Napoli. Ricordiamo che il Bologna vuole tra i 45 ed i 50 milioni di euro per cedere Ndoye. Il Napoli, dunque, potrebbe offrire 35 milioni più il cartellino di Alessandro Zanoli (valutato 10 milioni). Nei prossimi giorni, dunque, vedremo se ci sarà o meno delle novità .





