Beukema è del Napoli, l’arrivo del difensore a Dimaro – VIDEO

Il nuovo difensore azzurro ha finalmente raggiunto il resto della rosa a Dimaro.

Dopo tante settimane di trattative, finalmente Sam Beukema è un nuovo giocatore del Napoli. Il difensore ex Bologna è stato uno dei pilastri della retroguardia rossoblù durante la scorsa stagione. Sotto la guida tecnica di un maestro come Conte, l’olandese potrebbe migliorare davvero notevolmente.

Pochissimi minuti fa il calciatore è arrivato a Dimaro, sede del ritiro estivo del Napoli. Da domani parteciperà regolarmente alle sedute d’allenamento degli azzurri.

Un nuovo azzurro a Dimaro: arriva Sam Beukema

La rosa azzurra prende sempre più forma: con l’arrivo di Beukema il reparto difensivo del Napoli è notevolmente migliorato. I tifosi partenopei iniziano già a sognare.

Sam Beukema esulta
Un nuovo azzurro a Dimaro: arriva Sam Beukema (LaPresse) – spazionapoli.it

Dopo aver svolto le visite mediche di rito a Villa Stuart, il difensore Sam Beukema è finalmente arrivato a Dimaro. L’ex Bologna è stato acquistato dal Napoli per 31 milioni di euro e ha firmato un contratto fino al 2030. Già da domani, dunque, sarà a disposizione di mister Conte.

In molti hanno atteso l’arrivo a Dimaro del difensore olandese: l’entusiasmo del popolo partenopeo ora è alle stelle. La società sta davvero allestendo una grande rosa pronta a competere e dominare in Italia e in Europa.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie