Beukema è arrivato a Villa Stuart: visite mediche e poi la firma sul contratto con il Napoli – VIDEO

Il Napoli accoglie Sam Beukema. Quest’ultimo, è arrivato poco fa a Villa Stuart dove sosterrà le visite mediche con il suo nuovo club.

Sono giorni caldissimi in casa Napoli. Dopo Lorenzo Lucca, è il giorno di Sam Beukema. Quest’ultimo, dopo una trattativa estenuante con il Bologna, sta per unirsi al club azzurro in vista dei prossimi anni. Il difensore centrale è arrivato da pochi minuti a Villa Stuart, dove sosterrà le visite mediche di rito.

Beukema è a Villa Stuart: a breve le visite mediche con il Napoli

Sam Beukema sta per diventare un nuovo calciatore del Napoli. L’ormai ex difensore del Bologna si unirà al gruppo dei Campioni d’Italia in vista delle prossime stagioni.

Da pochissimi minuti, come visibile sui canali social di “SpazioNapoli.it” il calciatore è arrivato da pochissimi minuti a Villa Stuart. Beukema sosterrà le visite mediche a breve per poi firmare il contratto che lo legherà al club azzurro.

Al momento dell’arrivo è apparso molto entusiasta. Infatti, è stato lo stesso calciatore a “forzare la mano” col Bologna pur di vestire la maglia del Napoli. Il prossimo step è solo l’ufficialità.

https://www.youtube.com/embed/9ESNKDjD3Y8?si=fvufqPa7vpkdOflC

Giuseppe Ferrara

Mi chiamo Giuseppe Ferrara, ho 22 anni e sono laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso “La Sapienza” di Roma. Attualmente frequento la magistrale alla Federico II e collaboro con “SpazioNapoli.it” come giornalista pubblicista, titolo ottenuto a marzo 2024 presso l’Ordine dei Giornalisti della Campania con numero di tessera 186167. Grande appassionato di calcio, seguo con costanza ogni match, unendo passione e impegno professionale.
Gestione cookie