Il Napoli attende di accogliere sia Lorenzo Lucca che Sam Beukema: novità sulle visite mediche per i prossimi due nuovi acquisti degli azzurri.
Napoli scatenato in sede di calciomercato. L’intento, fin da subito, è stato quello di mettere a disposizione di Antonio Conte un organico di assoluto livello, con una vasta scelta in ogni reparto e, soprattutto, nel più breve tempo possibile. A metà luglio, buona parte delle operazioni in entrata sembra essere ormai assicurata, anche se da qui alla fine il direttore dell’area sportiva Giovanni Manna intende cogliere ogni tipo di occasione per completare ulteriormente la rosa.
In attesa dell’ufficialità di Noa Lang, che seguirà i colpi Kevin De Bruyne e Luca Marianucci, è tutto pronto anche per l’arrivo in azzurro di Lorenzo Lucca e Sam Beukema. Per quanto riguarda l’attaccante dell’Udinese, la notizia dell’ultim’ora è che le visite mediche sono programmate per oggi pomeriggio. Il tutto per permettere al giocatore di presentarsi in tempi brevi al ritiro di Dimaro, dove nelle prossime ore è previsto l’arrivo della squadra partenopea. Tutto risolto anche per quanto riguarda il difensore del Bologna, per cui si attendono novità ancor più precise. Si spera, però, che si possa procedere per i test fisici anche per lui nelle prossime ore.
Lucca e Beukema: Napoli ormai a pochi millimetri, visite a stretto giro
Il Napoli ha messo le mani sia su Lorenzo Lucca che su Sam Beukema. La notizia viene battuta in questi minuti anche da molteplici fonti, a conferma di come la situazione sia ormai ben indirizzata.

Quest’oggi, giovedì 17 luglio, ci saranno le visite mediche di Lorenzo Lucca, che poi raggiungerà il ritiro di Dimaro. Potrebbe procedere con lo stesso programma anche lo stesso Sam Beukema, dopo che sono stati sistemati tutti i dettagli in merito alle commissioni. Insomma, manca davvero poco per il doppio colpo azzurro,





