Tutto pronto per il trasferimento, c’è l’accordo e la volontà del giocatore: i dettagli.
Pomeriggio di lavoro intenso in casa Napoli, che nel corso del primo giorno di ritiro a Dimaro sta portando a termine diverse operazioni.
È di pochi minuti fa la notizia dell’operazione in dirittura d’arrivo tra Napoli e Torino per Cyril Ngonge. L’attaccante si trasferirà a Torino in prestito oneroso fissato ad un milione di euro con diritto di riscatto a 11 milioni di euro.
Contratto quadriennale per il belga, che si prepara alla sua nuova avventura. Ma non è finita qui.
Napoli-Torino, c’è l’accordo anche per Savic
L’asse Napoli-Torino rimane caldissimo, poichè Ngonge non è l’unico nome emerso nelle chiacchierate tra azzurri e granata.

A quanto pare c’è l’accordo anche per Milinovic Savic, portiere serbo classe 2002. A riportarlo è Fabrizio romano, che sottolinea la possibile chiusura dell’operazione. Secondo l’esperto di calciomercato Napoli e Torino avrebbero trovato un accordo proprio insieme seguito alle trattative per Ngonge.
Napoli are now close to completing deal for Vanja Milinković-Savić from Torino after verbal agreement in place for Ngonge.
Milinković-Savić said yes to Napoli proposal in June and club to club agreement now at final stages. pic.twitter.com/jKOYRqwOO7
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 17, 2025





