Prime ore della nuova stagione anche per il Napoli che, tra tante novità di mercato, si prepara alla prima fase di preparazione estiva a Dimaro.
Tutto pronto a Dimaro, in Val di Sole, per l’arrivo del Napoli. Il club azzurro ha praticamente iniziato la nuova stagione, con i tifosi che sono davvero entusiasti di una squadra che, guardando anche alle varie novità di calciomercato, si appresta a presentarsi alla nuova stagione sempre con più ambizione.
Un piccolo assaggio Antonio Conte, che resta ben saldo al timone della compagine partenopea, lo ha avuto in questi giorni già a Castel Volturno, dove c’è stato il raduno in vista della partenza proprio per la Val Di Sole. L’edizione odierna del Corriere dello Sport svela ciò che è successo, con l’ex Commissario Tecnico della Nazionale che ha avuto modo anche di confrontarsi con i nuovi acquisti.
News Napoli calcio, Conte a colloquio con i nuovi acquisti: il retroscena
È un Napoli che conta fortemente sulla sua ossatura storica, ma che intende inserire nel migliore dei modi anche i vari tasselli arrivati – e che arriveranno – da questa sessione di mercato.

Ecco quanto riportato dal Corriere dello Sport a tal proposito:
“Il primo giorno dell’allenatore al centro sportivo di Castel Volturno è sfilato via chiacchierando con gli alfieri del gruppo storico, con i nuovi De Bruyne, Lang e Marianucci, e coordinando un po’ di lavoro leggero sul campo”.
In queste ore, con l’arrivo a Dimaro, si inizierà a fare sul serio, con i tifosi pronti a sostenere fin da subito la propria squadra del cuore, che si affaccia alla prossima stagione ormai alle porte con la consapevolezza di volersi confermare e, perché no, magari rilanciare ulteriormente le proprie ambizioni.
Tutto pronto a Dimaro per l’arrivo del Napoli: grande entusiasmo tra i tifosi
Dimaro, sede ormai tradizionale dell’estate azzurra, attende l’arrivo del Napoli. Grande la risposta da parte dei tifosi di fede partenopea, pronti a riempire di azzurro la località della Val di Sole.

Nei prossimi giorni si attendono novità anche dal mercato: dopo i colpi Kevin De Bruyne, Luca Marianucci e Noa Lang (quest’ultimo in attesa di comunicato ufficiale da parte del presidente Aurelio De Laurentiis), gli azzurri sono pronti ad accelerare per Lorenzo Lucca e Sam Beukema. Sempre con i vari Dan Ndoye e Vanja Milinkovic Savic sullo sfondo, che restano idee ben concrete.





