Osimhen – Galatasaray, l’annuncio non ammette replica: Napoli avvisato

Il Napoli ha iniziato quest’oggi il suo ritiro di Dimaro. Gli azzurri, infatti, hanno sostenuto quest’oggi il loro primo allenamento sul campo di Carciato, dove hanno disputato anche una partitella.

Nel frattempo, però, il Napoli è al centro anche di tante trattative di calciomercato. Basta pensare che, dopo quelle di oggi di Lorenzo Lucca, domani ci saranno le visite mediche di Sam Beukema. Tuttavia, oltre al mercato in entrata, bisogna segnalare un annuncio importante su una cessione davvero attesa, ovvero quella di Victor Osimhen al Galatasaray.

Osimhen – Galatasaray, in serata c’è stato un annuncio davvero importante

Abdullah Kavukcu, vicepresidente del club turco, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni ad un evento della stessa squadra giallorossa:

Osimhen? Ci vuole davvero. Posso dire che hanno offerto prezzi incredibili. Lui ci ha scelto, è un uomo di valore. Dovete credermi, se lavoriamo insieme, possiamo ottenere qualsiasi cosa. Stiamo aspettando solo la sua firma“.

Osimhen in campo
Osimhen – Galatasaray, in serata c’è stato un annuncio davvero importante (Ansa Foto) spazionapoli.it

Con queste parole, di fatto, il vicepresidente del Galatasaray ha confermato l’imminente passaggio a titolo definitivo. Il Napoli di Aurelio De Laurentiis, dal canto suo, aspetta dal club turco le garanzie bancarie necessarie per dare il via libera al calciatore nigeriano.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie