Il Napoli ha fa fissato l’appuntamento per chiudere un altro colpo in sede di calciomercato.
Il Napoli non si vuole fermare in sede di calciomercato. Basta pensare che, dopo quelle di oggi di Lorenzo Lucca, domani a Villa Stuart ci saranno anche le visite mediche di Sam Beukema. Il centrale olandese, dunque, verrà nella squadra agli ordini di Antonio Conte per una cifra intorno ai 32 milioni di euro.
Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna, dunque, hanno chiuso la bellezza di cinque acquisti fino a questo momento. Tuttavia, il Napoli ha tutta l’intenzione di chiudere un altro colpo in tempi davvero brevi.
Calciomercato, il Napoli sabato può chiudere un altro colpo: ecco gli ultimi aggiornamenti
Come riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, i dirigenti del club azzurro hanno fissato sabato a Dimaro un incontro per cercare di chiudere con il Torino sia l’arrivo di Milinkovic-Savic che la cessione in prestito di Ngonge. Il belga, di fatto, è davvero ad un passo dal passaggio nel team granata del suo ex allenatore Marco Baroni.

Mentre per Milinkovic-Savic si deve trovare ancora una quadra definitiva, ma il Napoli ha tutta l’intenzione di chiudere per l’estremo difensore serbo. Antonio Conte, di fatto, vuole in rosa un portiere che si possa giocare il posto con Alex Meret.





