In casa Napoli, oltre a Lorenzo Lucca, è arrivato un altro colpo importante in sede di calciomercato.
Il Napoli guidato da Antonio Conte ha finalmente iniziato la preparazione per la prossima stagione, la quale sarà ricca di partite. I campioni d’Italia in carica, infatti, sono attesi dalla bellezza di quattro competizioni: campionato di Serie A, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa italiana.
Proprio per questo motivo, di fatto, il Napoli è sicuramente il club più attivo in sede di calciomercato. Basta pensare che, oltre all’arrivo di Lorenzo Lucca a Dimaro, in casa partenopea è giunto un altro colpo.
Calciomercato Napoli, è arrivato un altro colpo per Antonio Conte: le immagini
Come riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, Sam Beukema è arrivato a Roma per poi effettuare domani mattina a Villa Stuart le visite mediche di rito con il suo nuovo club. Il difensore centrale olandese, dunque, è stato preso dal Bologna per 30 milioni di euro più altri 2 di bonus.
.@SSCNapoli, Sam Beukema è arrivato a Roma: domani le visite mediche pic.twitter.com/EEgJPhiudj
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) July 17, 2025
La giornata di domani, dunque, sarà caratterizzata sia dalle visite mediche di Sam Beukema che dalla prima conferenza stampa di Antonio Conte di questa nuova stagione. Il tecnico salentino, infatti, parlerà ai giornalisti verso le 15.30.





