Napoli, il calciatore ha firmato: c’è l’ufficialità!

Dopo tanta attesa ora è finalmente giunta l’ufficialità, con il Napoli che annuncia il nuovo colpo in rosa e tanti altri che arriveranno

Il Napoli continua a fare sul serio sul calciomercato in entrata e non ha intenzione di fermarsi solo a questo annuncio. Giovanni Manna, direttore sportivo, è alle prese nel compiere, insieme alla società, innesti con i fiocchi e utili per Antonio Conte.

Le certezze richieste dal tecniche per restare un’ulteriore stagione al Napoli stanno arrivando, con ora una squadra sempre più competitiva e ricca di calciatori importanti. Gli azzurri hanno alzato ancor di più l’asticella ed ora si prospettano altri acquisti top.

Napoli, ufficiale Noa Lang: c’è l’annuncio

Dopo diverse ore di lunga attesa, ora i tifosi del Napoli possono sorridere e festeggiare. Noa Lang è ufficialmente un calciatore azzurro a tutti gli effetti ed è già presente nel primo giorno di ritiro a Dimaro, arrivato insieme al resto della squadra.

Noa Lang festeggia
Napoli, ufficiale Noa Lang: c’è l’annuncio (ANSA) spazionapoli.it

Ad annunciarlo è stato il patron Aurelio De Laurentiis tramite il suo consueto messaggio su X:

“Benvenuto Noa!” – ha scritto il presidente dei campioni d’Italia.

Ora il Napoli mira ad ufficializzare altri acquisti. Lorenzo Lucca potrebbe essere il prossimo, in quanto il calciatore quest’oggi ha svolto le visite mediche a Villa Stuart. Poi toccherà a Sam Beukema e, molto probabilmente, a Vanja Milinkovic Savic.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie