Napoli-Grealish, arriva la conferma: cosa sta succedendo

Il Napoli è a caccia di un secondo colpo sulle corsie esterne dopo Noa Lang: arrivano conferme sulla suggestione dall’Inghilterra che porterebbe a Jack Grealish.

Quest’oggi parte ufficialmente la nuova stagione della SSC Napoli. In casa azzurra c’è grande attesa per l’arrivo a Dimaro, in Val di Sole, dove parte la lunga fase di preparazione estiva. Antonio Conte avrà modo di lavorare sulle certezze di una squadra che è riuscita a vincere lo Scudetto nella scorsa stagione, ma anche sulle numerose novità che sono arrivate e che arriveranno dal mercato. Già, perché il lavoro in sede di trattative è frenetico da parte del club azzurro, che vuole regalarsi quanto prima una rosa ben attrezzata e di altissimo livello.

Si attende l’ufficialità per Noa Lang, dopo i colpi già annunciati Kevin De Bruyne e Noa Lang, e molto presto dovrebbero esserci delle novità anche per Lorenzo Lucca e Sam Beukema, pronti a svolgere le visite mediche di rito prima di presentarsi in Val Di Sole. Occhi puntati, però, anche sul possibile secondo colpo sulla batteria degli esterni offensivi: il nome più in voga è quello di Dan Ndoye, ma in queste ore risale con prepotenza l’ipotesi di una clamorosa suggestione che porterebbe a Jack Grealish, in uscita dal Manchester City.

Calciomercato SSC Napoli, resiste la suggestione Grealish: la situazione

Jack Grealish è un’idea che sembra stuzzicare, e non poco, i tifosi del Napoli: anche oggi il Corriere dello Sport parla di questa suggestione di mercato che avrebbe dell’incredibile.

Jack Grealish: resista la suggestione in casa Napoli
Jack Grealish: resista la suggestione in casa Napoli – La Presse – spazionapoli.it

Di seguito, quanto riportato dalla medesima fonte a tal riguardo:

“Nuovi contatti anche con il Bologna sul fronte Dan Ndoye, 24 anni, l’esterno svizzero che completerebbe la coppia con Lang sul fronte sinistro dell’attacco. La situazione non è ancora in discesa e la valutazione di base resta enorme (45 milioni di euro).

Parallelamente resiste la suggestione inglese: Jack Grealish, 29 anni, è in uscita dal City e il mercato si sta cominciando a infiammare intorno a lui. Al Napoli è stato proposto, ma ha richieste in Premier. Tutto da valutare, in evoluzione”.

Ultime news SSC Napoli: suggestione Grealish e non solo

È chiaro che Jack Grealish rappresenterebbe un altro grandissimo acquisto di livello per un Napoli che è davvero scatenato in questa sessione di calciomercato.

Jack Grealish: resista la suggestione in casa Napoli
Jack Grealish: resista la suggestione in casa Napoli – La Presse – spazionapoli.it

In attesa di scoprire se tali rumors porteranno a qualcosa di effettivamente concreto, il club azzurro guarda anche altri ruoli. Occhi, per esempio, sulla porta, con Vanja Milinkovic Savic che continua a essere l’obiettivo numero uno per quanto riguarda la casella di secondo portiere, da affiancare ad Alex Meret.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie