Lorenzo Lucca si appresta a diventare un nuovo giocatore della SSC Napoli: il calciatore è appena partito da Milano alla volta di Roma, dove terrà le visite mediche per conto del club partenopeo.
Il Napoli è pronto ad accogliere il nuovo rinforzo per l’attacco: nelle prossime ore, dovrebbe essere completato al 100% l’iter burocratico per l’acquisto di Lorenzo Lucca, prima punta in arrivo dall’Udinese per un affare di circa 35 milioni di euro. Un investimento importante per i partenopei, che hanno virato sull’ex Pisa e Ajax, tra le altre, per ricoprire la casella di vice Romelu Lukaku.
A confermare l’ormai avanzatissimo stato della trattativa sono le immagini pubblicate sui social dal giornalista Gianluca Di Marzio, che testimonia la partenza dell’attaccante da Milano verso Roma, dove è atteso nella tarda mattinata per iniziare le sue visite mediche, prima di firmare poi il suo contratto con la SSC Napoli.
Aggiornamento ore 12:48: Lucca arrivato a Roma per le visite
Lorenzo Lucca è arrivato a Roma per svolgere le visite mediche per conto del Napoli. Queste le immagini pubblicate da Spazio Napoli:
Visualizza questo post su Instagram
Notizie Napoli calcio: Lucca verso Roma per le visite mediche con gli azzurri
È scattato il countdown per Lorenzo Lucca, che si appresta a diventare un nuovo giocatore della SSC Napoli. Tutto fatto per il suo passaggio in azzurro, scenario che a questo punto prevede soltanto le visite mediche per arrivare poi alle firme sui contratti.

L’attaccante, ormai a un passo dal vestire la maglia del Napoli, è partito in questi istanti per Roma. Di seguito, le immagini pubblicate dal giornalista Gianluca Di Marzio:
Visualizza questo post su Instagram





