Lucca è a Roma: le parole prima delle visite mediche – VIDEO

Lorenzo Lucca si appresta a diventare un nuovo giocatore della SSC Napoli: il calciatore è appena partito da Milano alla volta di Roma, dove terrà le visite mediche per conto del club partenopeo.

Il Napoli è pronto ad accogliere il nuovo rinforzo per l’attacco: nelle prossime ore, dovrebbe essere completato al 100% l’iter burocratico per l’acquisto di Lorenzo Lucca, prima punta in arrivo dall’Udinese per un affare di circa 35 milioni di euro. Un investimento importante per i partenopei, che hanno virato sull’ex Pisa e Ajax, tra le altre, per ricoprire la casella di vice Romelu Lukaku.

A confermare l’ormai avanzatissimo stato della trattativa sono le immagini pubblicate sui social dal giornalista Gianluca Di Marzio, che testimonia la partenza dell’attaccante da Milano verso Roma, dove è atteso nella tarda mattinata per iniziare le sue visite mediche, prima di firmare poi il suo contratto con la SSC Napoli.

Aggiornamento ore 12:48: Lucca arrivato a Roma per le visite

Lorenzo Lucca è arrivato a Roma per svolgere le visite mediche per conto del Napoli. Queste le immagini pubblicate da Spazio Napoli:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spazio Napoli (@spazionapoli.it)

Notizie Napoli calcio: Lucca verso Roma per le visite mediche con gli azzurri

È scattato il countdown per Lorenzo Lucca, che si appresta a diventare un nuovo giocatore della SSC Napoli. Tutto fatto per il suo passaggio in azzurro, scenario che a questo punto prevede soltanto le visite mediche per arrivare poi alle firme sui contratti.

Lorenzo Lucca viaggia verso le visite mediche per il Napoli
Lorenzo Lucca viaggia verso le visite mediche per il Napoli – La Presse – spazionapoli.it

L’attaccante, ormai a un passo dal vestire la maglia del Napoli, è partito in questi istanti per Roma. Di seguito, le immagini pubblicate dal giornalista Gianluca Di Marzio:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @gianlucadimarzio.com

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie