Su Antonio Conte è stato svelato un importantissimo retroscena.
Dopo la vittoria dello scudetto e tanti colpi in sede di calciomercato, di fatto, il Napoli di Antonio Conte ha iniziato il primo ritiro del suo precampionato. Quest’oggi, infatti, i campioni d’Italia in carica sono arrivati in Trentino.
Il Napoli, ovviamente, è stato accolto con un grandissimo entusiasmo da parte dei tifosi presenti a Dimaro. Questa gioia, di fatto, è gran parte del merito di Antonio Conte, assoluto protagonista dello scudetto vinto lo scorso maggio. Proprio sul tecnico salentino, nel frattempo, bisogna sottolineare un interessante retroscena.
Napoli, svelato l’obiettivo di Antonio Conte: ecco tutti i dettagli
Come scritto sulle pagine della ‘Gazzetta dello Sport’, infatti, Antonio Conte ha come obiettivo quello di ripercorrere un po’ quello che ha fatto sir Alex Ferguson al Manchester United, ovvero costruire una mentalità vincente che duri per dieci anni. Il tecnico del quarto scudetto del Napoli è un lavoratore instancabile e vuole che tutta la squadra (compreso lo staff) dia sempre il massimo.

Ormai, di fatto, tutti sanno che lo stesso Antonio Conte dalla vittoria e dalla forza delle idee. Quest’anno, inoltre, sarà ancora più difficile, visto che il suo Napoli dovrà sia difendere lo scudetto che andare più avanti possibile in Europa. Quest’anno c’è una rosa profonda che, di fatto, renderà la squadra imprevedibile e pronta ad affrontare ogni difficoltà.





