Colpo Napoli, visite mediche programmate: era già tutto previsto

In casa Napoli, dopo quelle di oggi di Lucca, domani ci saranno altre visite mediche.

Il Napoli di Antonio Conte, di fatto, ha iniziato ufficialmente la stagione 2025/26. Gli azzurri, infatti, hanno svolto questo pomeriggio il loro primo allenamento a Dimaro.

Nel frattempo, però, il Napoli è impegnato tantissimo in sede di calciomercato. Basta pensare che, dopo quelle di oggi di Lorenzo Lucca, domani a Villa Stuart ci saranno altre visite mediche.

Calciomercato Napoli, domani ci saranno altre visite mediche a Villa Stuart: ecco le ultime notizie

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, anche Sam Beukema andrà a Villa Stuart per compiere le visite mediche di rito per il Napoli. Quest’ultimo, dunque, ha risolto gli ultimi dettagli sulle commissioni da elargire agli agenti del difensore centrale olandese.

Beukema in campo
Calciomercato Napoli, domani ci saranno altre visite mediche a Villa Stuart: ecco le ultime notizie (Ansa Foto) spazionapoli.it

Sam Beukema, dunque, sarà il quinto colpo ufficiale di questa sessione estiva di calciomercato da parte del Napoli. Ma Giovanni Manna, sempre come raccolto da ‘Sky Sport’, sta per chiudere anche per il portiere Milinkovic-Savic del Torino. Senza mai dimenticare il forcing per un altro giocatore del Bologna, ovvero lo svizzero Ndoye.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie