Anguissa, a un passo dal rinnovo spunta l’inserimento a sorpresa: la reazione del Napoli

Il Napoli è pronto a continuare con Frank Zambo Anguissa, vincitore e protagonista di due Scudetti, ma c’è un nuovo interesse per lui.

Il Napoli è senza dubbio la squadra di Serie A più attiva sul mercato, soprattutto in entrata. Dopo gli acquisti di De Bruyne, Marianucci e Noa Lang (in attesa di ufficialità per quest’ultimo) aspetta fiduciosa il doppio colpo dal Bologna (Beukema, Ndoye), oltre a Lorenzo Lucca, che sarà il nuovo partner d’attacco di Romelu Lukaku.

Inoltre, la società è molto attiva sul fronte cessioni e rinnovi, dove se da un lato si pensa al trasferimento di Victor Osimhen, dall’altro c’è la volontà di prolungare il contratto di Frank Zambo Anguissa, malgrado le voci arrivate in queste ultime ore provenienti dalla Premier League.

Rinnovo vicino, ma c’è l’interesse dalla Premier League: i dettagli

Secondo Fabrizio Romano, noto giornalista esperto di mercato, il Sunderland si è fatto avanti per Frank Zambo Anguissa. Il club neo promosso in Premier League, avrebbe contattato direttamente l’agente del giocatore per capire la fattibilità dell’affare.

Anguissa esultanza
Rinnovo vicino ma c’è l’interesse dalla Premier: i dettagli (ANSA) – SpazioNapoli.it

Il Napoli punta a trattenere Anguissa che, unito a Lobotka, De Bruyne e McTominay andrebbe a formare un super centrocampo, tra i più forti in Serie A.

I partenopei hanno già offerto ad Anguissa di firmare un nuovo accordo con il club e, sempre secondo lo stesso Fabrizio Romano, rimangono fiduciosi di ottenere presto il via libera e firmare un rinnovo che legherebbe il giocatore camerunense al Napoli fino al 2028.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie