Napoli, rinnovo ad un passo: firma e prolungamento

Accordo raggiunto e firma in arrivo, il big azzurro rinnova con il Napoli: i dettagli.

Il Napoli continua a lavorare sul mercato e a portare a casa successi. Non solo le trattativa per Noa Lang, ormai alla firma, e Beukema, ma anche altre situazioni.

Al centro dell’attenzione il caso Osimhen, che tiene impegnata la dirigenza la maggior parte del tempo, e poi la situazione legata ai portieri, con Milinkovic Savic in pole position.

Napoli, Politano rinnova: il prolungamento

Nel frattempo, però, il club azzurro ha messo a segno un altro colpo, questa volta un rinnovo.

Politano esulta allo stadio Maradona
Napoli, Politano rinnova: il prolungamento (LaPresse) spazionapoli.it

Si tratta di Matteo Politano che, come riportato da Nicolò Schira, è ad un passo dal rinnovo con il Napoli. Il prolungamento di contratto legherebbe l’esterno azzurro al Napoli fino al 2028.

Una conferma importante per un giocatore diventato ormai un punto di riferimento per Antonio Conte. Al Napoli dall’estate del 2021, Matteo Politano ha chiuso la scorsa stagione con 3 gol e 5 assist in campionato.

Giorgio D'Andrea

Sono Giorgio D'Andrea, ho 26 anni e dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno, ho conseguito la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188168, lavoro come social media manager e faccio della creatività l'ingrediente principale della mia vita. Con SpazioNapoli punto ad unire le mie due più grandi passioni: comunicazione e informazione.
Gestione cookie