Napoli, nuovo nome per la porta: gli azzurri pensano in grande

Clamorosa indiscrezione dalla Premier League, il Napoli sonda il terreno: ecco di chi si tratta.

La situazione legata ai portieri del Napoli è ancora incerta. Il rinnovo di Alex Meret non ha spento la volontà del club partenopeo di provare a prendere un altro n.1 da affiancare all’italiano in una stagione impegnativa.

Alex Meret dovrebbe mantenere la titolarità, ma c’è bisogno di un’alternativa valida per non rischiare di rimanere scoperti in caso di emergenza.

Napoli, Ederson per la porta: l’indiscrezione

Nelle ultime settimane si era parlato molto del possibile arrivo di Milinkovic Savic, portiere del Torino, per i pali del Napoli.

Ederson
Napoli, Ederson per la porta: l’indiscrezione (LaPresse) spazionapoli.it

C’è però un’indiscrezione lanciata da Fabrizio Romano sui suoi canali social, che potrebbe di fatto stravolgere tutte le strategie azzurre. Si tratta di un nome mai emerso prima, la conferma che il Napoli pensa in grande: Ederson.

“Un nome che il Napoli ha sondato in maniera importante, ci sono stati contatti diretti sia con l’agente che con il club, è il brasiliano Ederson del Manchester City. Il Napoli ha sondato per capire la fattibilità dell’operazione ma è saltato tutto per i costi relativi all’ingaggio. L’intenzione degli azzurri è prendere un portiere forte come dimostra questa notizia su Ederson”, scrive l’esperto di calciomercato.

Giorgio D'Andrea

Sono Giorgio D'Andrea, ho 26 anni e dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno, ho conseguito la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188168, lavoro come social media manager e faccio della creatività l'ingrediente principale della mia vita. Con SpazioNapoli punto ad unire le mie due più grandi passioni: comunicazione e informazione.
Gestione cookie