Grande entusiasmo per l’arrivo di Noa Lang: i tifosi gli hanno già avanzato alcune proposte simpatiche come un feat con il rapper Geolier
Il Napoli si appresta ad iniziare i ritiri estivi sorretto da un entusiasmo generale incontenibile. Quest’oggi il gruppo squadra si è riunito a Castel Volturno in vista della nuova stagione, sotto l’occhio attento di mister Antonio Conte, e tra i nuovi volti presenti in terra campana spiccano i nuovi acquisti.
Kevin De Bruyne, che nella giornata di ieri ha svolto dei test atletici, è solo uno dei protagonisti. Assieme al belga, infatti, c’è anche l’ultimo arrivato Noa Lang, che è stato accolto da un vero e proprio bagno di folla. Tantissime le richieste di autografo recapitate all’olandese, al quale è stato proposto anche un feat. con Geolier. Ecco qual è stata la risposta del nuovo calciatore azzurro.
Raduno Napoli, grande entusiasmo per l’arrivo di Conte e Lang a Castel Volturno
Il Napoli, per l’ennesima volta, potrà contare sull’amore incondizionato dei propri tifosi. Sono in tantissimi, infatti, i supporters azzurri presenti quest’oggi fuori i cancelli di Castel Volturno, in attesa di incontrare i propri idoli. Il popolo partenopeo non vedeva l’ora di dimostrare ancora affetto e riconoscenza per quanto fatto lo scorso anno, e vuole caricare al massimo il gruppo squadra in vista della partenza per Dimaro.

All’arrivo di mister Conte c’è stato un vero e proprio boato. Il tecnico salentino non ha esitato a posare per foto e a concedere autografi a tutti i presenti. L’entusiasmo, però, è salito alle stelle quando si è intravisto per la prima volta l’ultimo arrivato Noa Lang. L’ex PSV ha concesso foto ed autografi, ma ciò che ha fatto sorridere di più è stata la proposta di un featuring con Geolier da parte di un presente, vista la passione per la musica dell’olandese. Il ragazzo, ridendo, ha risposto affermativamente, aggiungendo che apprezza molto l’artista partenopeo.
Mercato Napoli, dopo Lang si attendono gli arrivi a Dimaro di Beukema e Lucca
Secondo Il Corriere dello Sport, il Napoli ha prenotato due slot a Villa Stuart destinati alle visite mediche di Sam Beukema e Lorenzo Lucca, con l’ufficialità dei due affari che è attesa nelle prossime ore. Gli accordi con i rispettivi club sono ormai chiusi, mancano solo gli ultimi dettagli. Con questi due innesti, che si sommano a Kevin De Bruyne, Luca Marianucci e Noa Lang, la rosa a disposizione di mister Conte inizia a far paura alle avversarie.

La società partenopea, inoltre, conta di chiudere anche altri colpi in entrata, su tutti Dan Ndoye ed un sesto centrocampista, in modo da consentire al tecnico salentino di poter attuare il gioco delle coppie per ruolo. Le premesse per riconfermarsi in Italia e far bene in Europa ci sono tutte.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram





