Maglia Napoli, ecco le divise Home e Away 2025-26: la presentazione è fantastica! – LE IMMAGINI

Il Napoli ha pubblicato in questi istanti le nuove maglie gara Home e Away per la stagione 2025 – 2026 ormai alle porte: le immagini stanno già conquistando i cuori azzurri!

C’è grande entusiasmo in casa Napoli, sulla scia della straordinaria gioia della scorsa stagione, che ha visto il club azzurro vincere per la quarta volta nella sua storia lo Scudetto. Grande, però, l’ambizione anche in vista dell’annata ormai alle porte, con la società che intende confermarsi in Serie A, ma anche ambire a un percorso di un certo livello nella prossima edizione della UEFA Champions League.

Questa sera, però, c’è spazio anche per un evento da sempre molto atteso, ossia la presentazione della nuove maglie Gara Home e Away per la prossima stagione. Le immagini delle nuove divise di gioco stanno facendo in questi istanti il giro della rete, tra i tifosi che commentano i dettagli delle maglie. A presentarle è stata la stessa SSC Napoli, alle ore 19:26, un orario non casuale e che si riferisce, ovviamente, all’anno della fondazione del club partenopeo. Tanta l’attesa in queste ultime settimane per scoprire le divise che accompagneranno, con tanto di Scudetto cucito sul petto, all’anno del Centenario (2026, ndr).

Nuova maglia SSC Napoli, ecco la nuova divisa di gioco: le immagini

La SSC Napoli ha in questi istanti presentato le nuove maglie, così come preannunciato nelle scorse ore dai canali ufficiali del club partenopeo.

Maglia SSC Napoli: ecco le divise Home e Away - (canali ufficiali SSC Napoli)
Maglia SSC Napoli: ecco le divise Home e Away – (canali ufficiali SSC Napoli) – spazionapoli.it

Di seguito, le immagini pubblicato dalla società partenopea sui propri canali ufficiali:

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie