Lookman – Napoli, l’Inter cala la sua vendetta: i dettagli

Il Napoli è sulle tracce di Lookman, ma l’Inter si sta muovendo in maniera importante per il nigeriano.

Dopo una lunghissima lotta punto a punto con l’Inter, di fatto, il Napoli di Antonio Conte si è laureato campione d’Italia. Una volta ottenuto questo successo così importante, di fatto, il club partenopeo si è reso anche protagonista in sede di calciomercato.

Basta pensare solo all’ingaggio a parametro zero del fuoriclasse belga Kevin De Bruyne. Il Napoli si era mosso anche per Ademola Lookman che, però, è diventato il primo obiettivo proprio dell’Inter di Beppe Marotta e Piero Ausilio.

Calciomercato Napoli, forcing dell’Inter per Lookman: le ultime

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, la ‘Beneamata’ spinge moltissimo per l’attaccante esterno nigeriano dell’Atalanta. L’Inter, a prescindere da possibili cessioni, è pronta ad offrire ben 40 milioni di euro per Lookman.

Lookman si allena
Calciomercato Napoli, forcing dell’Inter per Lookman: le ultime (Ansa Foto) spazionapoli.it

Nei prossimi giorni, di fatto, la trattativa entrerà sicuramente nel vivo. Bisognerà vedere se l’Atalanta accetterà o meno questa proposta arrivata dall’Inter. Ricordiamo che si parte da una base di almeno 50 milioni di euro. Mentre il Napoli, oltre a Lookman, per quel ruolo continua a cercare di prendere Ndoye dal Bologna.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie