Il Napoli è sulle tracce di Lookman, ma l’Inter si sta muovendo in maniera importante per il nigeriano.
Dopo una lunghissima lotta punto a punto con l’Inter, di fatto, il Napoli di Antonio Conte si è laureato campione d’Italia. Una volta ottenuto questo successo così importante, di fatto, il club partenopeo si è reso anche protagonista in sede di calciomercato.
Basta pensare solo all’ingaggio a parametro zero del fuoriclasse belga Kevin De Bruyne. Il Napoli si era mosso anche per Ademola Lookman che, però, è diventato il primo obiettivo proprio dell’Inter di Beppe Marotta e Piero Ausilio.
Calciomercato Napoli, forcing dell’Inter per Lookman: le ultime
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, la ‘Beneamata’ spinge moltissimo per l’attaccante esterno nigeriano dell’Atalanta. L’Inter, a prescindere da possibili cessioni, è pronta ad offrire ben 40 milioni di euro per Lookman.

Nei prossimi giorni, di fatto, la trattativa entrerà sicuramente nel vivo. Bisognerà vedere se l’Atalanta accetterà o meno questa proposta arrivata dall’Inter. Ricordiamo che si parte da una base di almeno 50 milioni di euro. Mentre il Napoli, oltre a Lookman, per quel ruolo continua a cercare di prendere Ndoye dal Bologna.





