Attimi di terrore in casa Lazio: mister Sarri ricoverato presso una struttura convenzionata con la società biancoceleste dopo un malore
Il nuovo anno della Lazio non sembra promettere bene a causa del blocco del calciomercato.
Nel frattempo, inoltre, mister Maurizio Sarri è stato ricoverato in mattinata presso una clinica convenzionata con la società di Lotito dopo aver accusato un malore al termine della seduta di allenamento: ecco i dettagli.
Malore per mister Sarri dopo l’allenamento odierno: si attendono aggiornamenti
Maurizio Sarri è stato ricoverato questa mattina presso la clinica Villa Mafalda di Roma, dopo aver accusato un malore al termine dell’allenamento con i suoi ragazzi. Necessario il trasferimento immediato nella struttura.

Al momento, l’ex Napoli e Juve ha svolto una serie di accertamenti per chiarire l’origine e l’entità del malessere. Non ci sono ancora note ufficiali sulle sue condizioni. Si ipotizza un effetto collaterale del forte caldo che si sta avvertendo in questi giorni. La notizia incoraggiante degli ultimi minuti, riportata da Alfredo Pedullà, è che mister Sarri sarà regolarmente a Formello nel pomeriggio. Allarme rientrato, dunque.
#Sarri nel pomeriggio regolarmente a #Formello
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) July 16, 2025





