Ha appena firmato il suo contratto con la SSC Napoli ed è il nuovo acquisto del club azzurro dopo Kevin De Bruyne, Luca Marianucci e (in attesa di ufficialità) Noa Lang.
Il Napoli è sempre più determinato in sede di calciomercato, con l’obiettivo di regalarsi un organico dalle ambizioni sicuramente non banali. In ballo, c’è la difesa dello Scudetto conquistato nella scorsa stagione, oltre che l’ambizione di fare un ottimo percorso anche nella prossima edizione della UEFA Champions League, competizione in cui il club campione d’Italia in carica fa il suo ritorno dopo un anno di assenza. Serve una rosa di livello e le mosse portate avanti dalla società capitanata dal presidente Aurelio De Laurentiis ne sono una garanzia a tal riguardo.
Gli azzurri hanno già accolto Luca Marianucci, ma soprattutto Kevin De Bruyne. In attesa dell’ufficialità, invece, il colpo Noa Lang, che già si è prestato all’affetto dei tifosi in queste prime ore da nuovo calciatore degli azzurri (ufficiosamente parlando, per l’appunto). Ora, attesa per gli altri colpi: nelle prossime ore sarà la volta sia di Lorenzo Lucca che di Sam Beukema. Intanto, proprio in questi minuti spunta un’altra operazione in entrata, che assicura ad Antonio Conte il terzo portiere per la prossima stagione.
Ultime notizie SSC Napoli, ha firmato Mathias Ferrante: la rivelazione
Mathias Ferrante ha firmato il suo contratto che lo legherà con la SSC Napoli: a renderlo noto è il giornalista, esperto di mercato, Gianluca Di Marzio.

Secondo quanto sottolineato dalla medesima fonte, l’estremo difensore classe 2006 ricoprirà il ruolo di terzo portiere. In attesa di Alex Meret e di chi, invece, arriverà per diventare il secondo. A tal riguardo, il nome più caldo è sempre quello di Vanja Milinkovic Savic, portiere per cui sono in corso le trattative con il Torino (clicca qui per le ultime novità).
Portieri SSC Napoli: le mosse del club partenopeo sul mercato
È un Napoli che in questa sessione di calciomercato si accinge a cambiare parte dei suoi portieri. Si parte dal confermatissimo Alex Meret, tra l’altro fresco di rinnovo, ma occhi puntati anche su Vanja Milinkovic Savic.

Mosse ben mirate da parte del club campione d’Italia in carica (con un occhio anche alle liste, così come si evince dal colpo Ferrante), che non vuole farsi trovare certamente impreparato in vista della prossima stagione, ormai alle porte.





