Il Galatasaray ha accettato una richiesta del Napoli sull’affare Osimhen.
Dopo aver vinto lo scudetto a fine maggio, di fatto, il Napoli di Antonio Conte è pronto ad iniziare la nuova stagione. Gli azzurri, infatti, inizieranno domani il primo ritiro del loro precampionato, ovvero quello di Dimaro.
Antonio Conte, di fatto, partirà subito fortissimo per cercare di entrare subito nella testa dei suoi calciatori. Tra questi, almeno per il momento, non c’è Victor Osimhen. Il nigeriano, infatti, è per ora esentato dal rispondere alla convocazione per il ritiro, visto che è in trattativa con il Galatasaray. Proprio su quest’ultimo fronte, tra l’altro, bisogna registrare un importantissimo aggiornamento.
Osimhen, grossa novità sulla trattativa tra il Napoli ed il Galatasaray: i dettagli
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sport Mediaset’, infatti, il club turco avrebbe accettato la richiesta del Napoli di non cedere l’anno prossimo l’attaccante in Italia. Oltre a questo dettaglio davvero importante, di fatto, il Galatasaray presenterà per Osimhen la stessa offerta, ma con diverse garanzie bancarie.

La palla ora, dunque, passa al Napoli. Vedremo se il patron Aurelio De Laurentiis accetterà o meno questa nuova tipo di offerta arrivata dai dirigenti del Galatasaray.





