Il Napoli sta per chiudere un altro colpo di mercato in entrata, ma manca ancora un dettaglio prima di poter parlare di ufficialità
Il Napoli di mister Antonio Conte è pronto ad affrontare una nuova stagione sportiva, da protagonista. Nella giornata di domani, per gli azzurri inizierà il ritiro di Dimaro, in cui saranno presenti i nuovi acquisti ufficiali Luca Marianucci, Kevin De Bruyne e Noa Lang, che proprio oggi è stato accolto da un bagno di folla a Castel Volturno.
Ma il bello deve ancora venire. Nelle ultime ore, infatti, ha preso quota un’altra trattativa in entrata, che è ormai alle fasi finali dopo l’intenso lavoro in prima persona del d.s. Giovanni Manna. Manca solo l’ultimo dettaglio, poi saranno visite mediche e firma del contratto; ecco di chi si tratta.
Napoli, per Beukema manca l’ultimo dettaglio formale: la situazione
L’approdo di Sam Beukema al Napoli è ormai questione di ore. Il centrale del Bologna è stato a lungo corteggiato dal d.s. Giovanni Manna ed ora è finalmente pronto a raggiungere i suoi nuovi compagni. Manca davvero pochissimo, dunque, per l’ufficialità del quarto colpo dei Campioni d’Italia.

Secondo quanto riportato dal giornalista di Radio CRC Marco Giordano, per l’olandese c’è da sistemare l’ultimo cavillo formale, ovvero il versamento delle ultime commissioni pattuite agli agenti del calciatore. Dopodiché, il difensore potrà sostenere le visite mediche e volare verso Dimaro, per la prima tappa del ritiro estivo del Napoli.
Mercato Napoli, c’è anche Lucca! Ora, all-in su Ndoye e Juanlu Sanchez
Una delle trattative più lunghe di questo primo assaggio di calciomercato estivo italiano sta per giungere al termine. Napoli e Udinese stanno infatti ultimando in queste ore il trasferimento di Lorenzo Lucca ai Campioni d’Italia. L’attaccante andrà a rinforzare il reparto offensivo di Antonio Conte, e sarà la prima valida alternativa all’esperto (e fidato) Romelu Lukaku.

Una volta concluso l’affare con i friulani, è prevista la stretta decisiva da parte del d.s. partenopeo Giovanni Manna per altri due obiettivi di mercato degli azzurri, ovvero Dan Ndoye e Juanlu Sanchez. Per il primo sembra essersi finalmente sbloccato qualcosa, visto che i rossoblù hanno iniziato a guardarsi intorno per trovare un eventuale sostituto. Per il secondo, invece, c’è da colmare una piccolissima distanza economica con il Siviglia, che naviga in cattive acque finanziarie e non può far sconti.





