Calciomercato Napoli, il colpo è sempre più vicino: ci sono due prove

Il Napoli molto presto potrà mettere a segno un nuovo colpo di mercato: la trattativa per il calciatore si sta sbloccando in queste ore

Il Napoli è molto attivo sul mercato in entrata. Il club di Aurelio De Laurentiis, dopo aver ingaggiato Marianucci, De Bruyne, Lang e Beukema, non ha alcuna intenzione di fermarsi qui. Da settimane il d.s. Giovanni Manna continua a lavorare con la volontà di rafforzare la rosa a disposizione di mister Antonio Conte.

Secondo le ultime indiscrezioni, a breve si potrebbe sbloccare l’affare che porterebbe all’arrivo di un calciatore espressamente richiesto dal tecnico salentino. Di seguito, le ultime in merito alla questione.

Mercato Napoli, oggi nuovi contatti per Ndoye: il Bologna ha trovato il sostituto

Il Napoli sta per mettere le mani su Dan Ndoye. Lo svizzero, che piace tanto a mister Conte, sembra essersi avvicinato sensibilmente nelle ultime ore ai partenopei.

Ndoye in campo
Mercato Napoli, oggi nuovi contatti per Ndoye: il Bologna ha trovato il sostituto – foto LaPresse – SpazioNapoli.it

Secondo quanto riportato dal giornalista di Radio CRC Marco Giordano, nella giornata odierna sono previsti nuovi contatti tra il Napoli ed il Bologna per l’affare che riguarda l’esterno offensivo di Vincenzo Italiano. I rossoblù, nel frattempo, avrebbero individuato l’eventuale sostituto del classe 2000: si tratta di Kevin dello Shakhtar (seguito anche dal Napoli). La valutazione del club ucraino è di circa 30 milioni di euro.

 

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie