Un calciatore è pronto a dire addio agli azzurri in questa sessione di mercato: l’imminente cessione è stata confermata in questi istanti
Il Napoli continua il suo lavoro minuzioso in sede di calciomercato, ed ora l’attenzione è rivolta anche alle cessioni, con in primis la questione Osimhen da risolvere con il Galatasaray. Le prossime uscite saranno importanti ed utili ad aumentare il budget a disposizione del d.s. Giovanni Manna, che ha in mente di mettere a segno altri colpi pesanti in entrata.
Il direttore sportivo azzurro, nelle ultime ore, sta attenzionando diverse situazioni sul grande tavolo delle trattative. Nella giornata di ieri era trapelata la notizia di un calciatore partenopeo vicinissimo al trasferimento in un altro club di Serie A. Oggi, quella stessa notizia ha trovato conferme grazie alle dichiarazioni di uno dei diretti interessati. A breve, il colpo in uscita sarà annunciato ufficialmente.
Mercato Napoli, saluta anche Folorunsho: sarà un nuovo giocatore del Cagliari
Ormai ci siamo: Michael Folorunsho sarà un nuovo giocatore del Cagliari. La trattativa è andata avanti spedita nelle ultime ore, dopo i contatti avviati più di una settimana fa tra il Napoli ed il club sardo, ed ora si è arrivati alla fase finale in cui manca solo l’annuncio delle due società.

A confermare l’esito positivo delle negoziazioni ci ha pensato il presidente dei rossoblù, Tommaso Giulini, che dopo aver seguito l’allenamento della propria squadra ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa, tra cui la conferma dell’affare Folorunsho:
“Folorunsho arriva nei prossimi giorni? Sì, la trattativa è alle fasi finali, me l’ha detto Guido Angelozzi (ds del Cagliari, n.d.r)”
Folorunsho si aggiunge alla lista delle cessioni: ecco tutti gli azzurri che hanno salutato il Napoli
L’accordo tra Napoli e Cagliari per la cessione di Michael Folorunsho è stato trovato nella giornata di ieri con grande rapidità. A breve, dunque, si attende l’annuncio ufficiale da parte di entrambe le società per l’ufficializzazione dell’affare. Questa cessione, per il Napoli, è la numero cinque di questa prima fase di calciomercato.

A salutare i Campioni d’Italia, infatti, sono stati i vari Natan, passato al Betis Siviglia per 9 milioni di euro, Elia Caprile e Gianluca Gaetano, approdati al Cagliari per 14 milioni in totale (dove a breve ritroveranno Folorunsho), ed infine Rafa Marin, che si è accasato al Villarreal in prestito oneroso ad un milione di euro con diritto di riscatto fissato a 15 milioni.





