In casa Napoli, di fatto, bisogna segnalare un importantissimo scambio di documenti
Il Napoli è pronto ad iniziare la nuova stagione. I campioni d’Italia in carica, dopo essersi radunati questi giorni a Castel Volturno, domani infatti inizieranno il ritiro di Dimaro.
In Trentino, di fatto, Antonio Conte avrà a disposizione gran parte della rosa, visti gli acquisti già chiusi di Marianucci, De Bruyne e Lang. Tuttavia, oltre a questi calciatori, il tecnico salentino potrebbe abbracciare anche un altro calciatore.
Calciomercato Napoli, si attende solo l’annuncio per un nuovo colpo di Manna: le ultime
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, il Napoli e l’Udinese si stanno scambiando i documenti per il passaggio in azzurro di Lorenzo Lucca. Quest’ultimo, di fatto, sta aspettando solo il via libera per raggiungere i suoi nuovi compagni.

Il Napoli, dunque, ha scelto chi sarà l’attaccante che con Lukaku formerà la batteria delle prime punte. Darwin Nunez, infatti, costava troppo (il Liverpool chiedeva almeno 65 milioni di euro ). Lucca, invece, verrà per 9 milioni di euro in prestito con obbligo di riscatto fissato a 26, per un totale di 35 milioni di euro.





