Addio Napoli, offerta rifiutata: De Laurentis chiede il doppio

In casa Napoli, di fatto, bisogna segnalare degli importanti aggiornamenti su una possibile cessione in sede di calciomercato.

Il Napoli, di fatto, è il club più attivo in sede di calciomercato. Basta pensare che, dopo Luca Marianucci e Kevin De Bruyne, il club partenopeo sta per annunciare ben altri tre acquisti: Noa Lang, Sam Beukema e Lorenzo Lucca.

L’esterno olandese ha anche già effettuato le prime visite mediche, mentre per il centrale e l’attaccante bisogna aspettare ancora qualche ora. Nel frattempo, però, in casa Napoli bisogna segnalare anche un importante aggiornamento sul calciomercato che riguarda una possibile cessione di un due volte campione d’Italia.

Calciomercato, il Napoli ha rifiutato una prima offerta per un suo calciatore: ecco le cifre

Secondo quanto riportato dalla redazione del ‘Corriere del Mezzogiorno’, infatti, il Pisa fa davvero sul serio per cercare di acquisire a titolo definitivo le prestazioni di Giovanni Simeone. Ma il club toscano avrebbe offerto 4 milioni di euro che di fatto, sono stati subito rifiutati dal Napoli.

Simeone esulta
Calciomercato, il Napoli ha rifiutato una prima offerta per un suo calciatore: ecco le cifre (LaPresse) spazionapoli.it

Aurelio De Laurentiis, di fatto, vuole 8 milioni di euro per cedere il cartellino di Giovanni Simeone. Nei prossimi giorni, dunque, vedremo se il Pisa riuscirà a chiudere l’acquisto dell’attaccante argentino.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie